Salute dei capelli in primavera: ecco come prevenire le anomalie cutanee.

Salute dei capelli in primavera: ecco come prevenire le anomalie cutanee.

I capelli sono una parte integrante della bellezza e della personalità, per questo è fondamentale che siano in salute.

Il primo pilastro del nostro progetto di bellezza ideale, infatti, è proprio il benessere. Creare equilibrio in cute, fare in modo che i capelli siano sani e forti, crea una base importante su cui poter lavorare, su cui poter colorare e tagliare, per fare in modo che 𝐒𝐈 𝐏𝐎𝐒𝐒𝐀 𝐄𝐒𝐏𝐑𝐈𝐌𝐄𝐑𝐄 𝐋𝐀 𝐓𝐔𝐀 𝐔𝐍𝐈𝐂𝐈𝐓𝐀̀.

Quella che sta arrivando è probabilmente la più bella stagione dell’anno. Il mondo si riempie di colori, il sole ricomincia a splendere ancora più forte… 𝐦𝐚 𝐭𝐢 𝐬𝐯𝐞𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐨 𝐈 𝐓𝐔𝐎𝐈 𝐂𝐀𝐏𝐄𝐋𝐋𝐈 𝐒𝐎𝐅𝐅𝐑𝐎𝐍𝐎 𝐈 𝐂𝐀𝐌𝐁𝐈 𝐃𝐈 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄.

La primavera nello specifico con il cambio di temperatura, l’aumento dell’umidità e l’esposizione al sole causa disidratazione, secchezza e irritazione…

𝐌𝐀 𝐀𝐓𝐓𝐄𝐍𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄̀ 𝐍𝐎𝐍 𝐒𝐈 𝐓𝐑𝐀𝐓𝐓𝐀 𝐒𝐎𝐋𝐎 𝐃𝐈 𝐒𝐄𝐍𝐒𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐀𝐋 𝐓𝐀𝐓𝐓𝐎!

Capelli che non sono sani, sono capelli opachi, che si spezzano e che diventano crespi.

Sai benissimo quanto sia importante la tua immagine nella quotidianità, sai bene quanto possa comunicare il tuo stato d’animo e la tua personalità, 𝐄𝐃 𝐄̀ 𝐏𝐑𝐎𝐏𝐑𝐈𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓𝐎 𝐂𝐇𝐄 𝐃𝐄𝐕𝐈 𝐏𝐑𝐄𝐍𝐃𝐄𝐑𝐓𝐄𝐍𝐄 𝐂𝐔𝐑𝐀! Per fare in modo che la struttura resti forte e luminosa e per fare in modo che taglio e colore siano al massimo delle loro possibilità!

𝐏𝐄𝐑 𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓𝐎 𝐎𝐆𝐆𝐈 𝐕𝐎𝐆𝐋𝐈𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈 𝐔𝐍𝐀 𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐒𝐏𝐄𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄…

Per fare in modo che tu non perda di vista la tua unicità e per fare in modo che la tua bellezza non venga penalizzata dalle anomalie cutanee…

𝐏𝐑𝐈𝐌𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐂𝐀𝐌𝐁𝐈𝐎 𝐃𝐈 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐏𝐑𝐄𝐍𝐎𝐓𝐀 𝐈𝐋 𝐓𝐔𝐎 𝐂𝐇𝐄𝐂𝐊 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐔𝐓𝐄 𝐄 𝐒𝐂𝐎𝐏𝐑𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐒𝐈𝐄𝐌𝐄 𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐏𝐎𝐒𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐅𝐀𝐑𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐎𝐍𝐂𝐑𝐄𝐓𝐎 𝐏𝐄𝐑:

  • 𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑖 𝑒 𝑠𝑎𝑛𝑖,
  • 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑜𝑑𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑐𝑢𝑡𝑒 𝑠𝑖𝑎 𝑖𝑛 𝑒𝑞𝑢𝑖𝑙𝑖𝑏𝑟𝑖𝑜,
  • 𝑚𝑎𝑛𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑙𝑢𝑐𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒 𝑏𝑟𝑖𝑙𝑙𝑎𝑛𝑡𝑒,
  • 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑜𝑑𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑢 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑎 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝐴𝑈𝑇𝑂𝑁𝑂𝑀𝐴 𝑁𝐸𝐿𝐿𝐴 𝐺𝐸𝑆𝑇𝐼𝑂𝑁𝐸 𝐷𝐸𝐿𝐿𝐴 𝑇𝑈𝐴 𝐵𝐸𝐿𝐿𝐸𝑍𝑍𝐴.

Ricordati sempre che per fare in modo che un professionista possa valorizzare la tua bellezza, 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚̀ 𝐄̀ 𝐅𝐎𝐍𝐃𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐀𝐋𝐄 𝐂𝐇𝐄 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐀 𝐒𝐈𝐀𝐍𝐎 𝐒𝐀𝐍𝐈.

Da dove si parte?

Per codificare il giusto percorso per rendere la tua cute in salute si parte SEMPRE da un’attenta consulenza: L’ANAMNESI. Cos’è?

L’anamnesi della cute ci permette di conoscere il reale stato di salute dei tuoi capelli. Si compone di due momenti particolari:

  • Una chiacchierata informativa per conoscerti, per conoscere le tue abitudini e la tua routine.
  • Un’attenta analisi con la microcamera per scoprire la struttura e i bisogni dei tuoi capelli.

La microcamera è uno strumento innovativo che ci permette di ingrandire i tuoi capelli di infinite volte, così da conoscerne la struttura e comprenderne lo stato di salute, uno strumento innovativo per fare un vero e proprio CHECK DELLA TUA CUTE.

La microcamera unita ad una fase di conoscenza, con domande specifiche, ci aiuta a codificare un percorso in grado di donare ai tuoi capelli la bellezza che meritano!

L’unione delle informazioni ottenute durante l’anamnesi ci permette di codificare il trattamento perfetto per rendere di nuovo i tuoi capelli sani, belli e specchio della tua unicità!

VUOI SCOPRIRE COME STANNO I TUOI CAPELLI? CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO E PRENOTA UN APPUNTAMENTO IN SALONE!

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!