Il progetto di bellezza ideale

Il progetto di bellezza ideale

Noi di Iridé abbiamo codificato un metodo di lavoro in grado di ridarti l’UNICITÀ che meriti, attraverso la tua immagine.

È da queste basi che è nato il PROGETTO DI BELLEZZA IDEALE, un metodo che fonda le proprie radici su 4 pilastri indispensabili per creare un hair look capace di esprimere e valorizzare la bellezza che è in ogni persona.

Attraverso i 4 pilastri si organizzano colore, forma, benessere e mantenimento dei capelli, creando mix infiniti di soluzioni che si adattano, oltre che allo stile desiderato, anche a desideri e bisogni, arrivando a toccare tutti i punti necessari per garantire il #progettodibellezzaideale capace di renderti felice.

Ogni percorso è studiato per rispondere ad un insieme di bisogni, stili e desideri, partendo sempre dal benessere di cute e capelli in quanto base necessaria per il massimo risultato estetico.

L’unico obiettivo che vogliamo raggiungere è valorizzare le caratteristiche personali di pelle, occhi e capelli, gestendo forme e colori delle chiome attorno al viso, educando alla conoscenza delle proprie caratteristiche personali ed alla loro gestione anche a casa, rendendo così la tua immagine UNICA.

I quattro pilastri del #progettodibellezzaideale sono:

  • BENESSERE.
    Non esiste un bel taglio o un bel colore senza capelli sani, infatti alla base della bellezza personale ci sono benessere di cute e capelli, il primo ed il più importante dei quattro pilastri del #progettodibellezzaideale.
  • FORMA.
    È il secondo pilastro necessario per dare vita al proprio progetto. Forme e volumi si costruiscono intorno al viso, seguendo le caratteristiche morfologiche proprio di ciascuno, volgendo allo stile a cui si vuole ambire.
  • COLORE.
    Il terzo pilastro punta sull’armonia e alla valorizzazione dell’incarnato attraverso la luce che solo il colore è in grado di dare. La tipologia cromatica della pelle, il colore dell’iride e quello naturale dei capelli sono gli elementi chiave che svelano quali saranno le nuance più adatte a proseguire nella costruzione del tuo progetti.
  • MANTENIMENTO.
    L’ultimo pilastro, ma non per importanza, consiste nel continuare a mantenere anche a casa i benefici ottenuti in salone. Creare una routine estetica consente di preservare il risultato raggiunto, chiudendo il proprio #progettodibellezzaideale.

Il nostro scopo principale è rendere felici le persone grazie alla loro immagine, che valorizziamo attraverso l’equilibrio dato dalla gestione del Benessere di cute e capelli, organizzata con la forma del taglio e del colore (bilanciati su viso e cromia della persona), garantendo risultati di totale unicità versatilità e glamour.

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!