Il percorso totally blonde è il #progettodibellezzaideale per le donne che non rinuncerebbero mai al glamour del biondo colpo di sole, ma nemmeno alla cura dei propri capelli.

Il percorso parte dal pilastro COLORE, primo passaggio per ottenere perfette schiariture dalle radici alle punte, attraverso ciocche della dimensione desiderata. Il biondo della nuance sognata verrà raggiunto attraverso una tonalizzazione su misura, che valorizzerà la luce del colore.

La parte BENESSERE si preoccupa di ridare vita ai capelli trattati, con un rinnovato aspetto rigenerato ed una sensazione di cute sana e pulita.

La FORMA parte dal taglio che rispetta lunghezze e stile di chi lo indossa, passando per la piega che, sostenuta dai corretti prodotti brushing e finish, valorizza la semplice bellezza ed armonia di tutto il progetto.

Chiude il percorso, il prodotto di MANTENIMENTO per gettare le basi della Tua routine estetica e aiutarti a ritrovare nel tempo i risultati ottenuti in salone

Alcune donne desiderano costruire un’identità che sleghi dalle classiche icone moda, per scoprire quali siano davvero gli elementi in grado di dare valore e identità alla loro immagine. Spesso però capita che le soluzioni provate non rispondano all’aspettativa o che il risultato non riesca ad essere mantenuto.

All’interno dell’iride ci sono più di tredici sfumature di colore. L’occhio, come il colore della pelle ed i tratti somatici, sono elementi capaci di svelare quali siano i giusti punti da considerare per creare un’immagine in totale sintonia con chi siamo e come vogliamo apparire, regalando informazioni preziosissime, come le nuance di colore in grado di dare luce al nostro tipo di incarnato, o la morfologia del viso che svela le proporzioni del volto permettendo di bilanciarne i volumi.

Dare importanza a questi elementi è il segreto per creare bellezza.
GOLD è #progettodibellezzaideale in cui sviluppiamo questi punti attraverso i 4 pilastri alla base del nostro metodo
GOLD è il #progettodibellezzaideale che svela le tue caratteristiche, enfatizza i tuoi tratti distintivi definisce tutta la tua unicità.

Il percorso platinum è il #progettodibellezzaideale che si rivolge a tutte quelle donne che conoscono l’importanza di mantenere il benessere di cute e capelli anche quando il desiderio è quello di una semplice piega in tempi ristretti.

Questo percorso tocca il pilastro BENESSERE rispondendo al bisogno di provare il piacere di passare le mani attraverso i capelli, ritrovandoli naturalmente sani con una cute pulita e leggera.

Il pilastro COLORE viene vissuto attraverso una colata di pigmenti che ravviva la luce dei capelli riattivandone i riflessi.

La gestione della FORMA, costruita intorno al viso, regala la sicurezza di un’immagine valorizzata dai capelli con poco più di una semplice piega ed in brevissimo tempo.

Il risultato continua anche a casa con il MANTENIMENTO dato dall’ausilio di un prodotto di uso settimanale che aiuta a prolungare nel tempo i benefici dei trattamenti eseguiti in salone, gettando le basi per la Tua routine estetica.

Il percorso silver è il #progetto dibellezzaideale pensato per soddisfare la necessità di riprendere il colore di base ridando contemporaneamente struttura, luminosità, e nuova identità al taglio dei capelli.

Questo progetto parte ridando ordine attraverso la ripresa della base COLORE, ristabilendo l’eleganza data dal capello curato in ogni sua parte.

Punta al BENESSERE di cute e capelli per esaltare la sensazione di bellezza percepita solo con capelli dall’aspetto sano.

Definisce lo stile grazie alla FORMA, che scolpisce e rifinisce i volumi e lo styling che senti di indossare.

Crea educazione al piacere della cura di sé attraverso il MANTENIMENTO dei benefici ottenuti in salone anche a casa.

Il percorso red brown è il #progetto dibellezzaideale che accende i colori più scuri attraverso sfumature di colori caldi, che dalle radici fino alle punte si muovono grazie al taglio studiato sul viso.

È il pilastro FORMA che apre questo percorso, definendo le lunghezze ed i volumi di questo progetto, che prevede scalatura e leggerezza sulle punte.

Il carattere del COLORE nasce dalla profondità dei toni bruni con sfumature red che dalle radici si accendono verso le punte, dando una definita percezione delle nuance calde.

Il BENESSERE è il pilastro che sigilla il risultato di tutto il percorso, aumentando il fascino che i capelli hanno dopo essere stati curati, tornando ad essere visibilmente belli e sani dopo i trattamenti tecnici.

Chiude il percorso, il prodotto di MANTENIMENTO per gettare le basi della Tua routine estetica e aiutarti a ritrovare nel tempo i risultati ottenuti in salone

Il percorso light brown è il #progetto dibellezzaideale che dà voce alla tua bellezza liberando un colore che gioca con delicate sfumature dai toni marroni che si fondono con la linea di taglio dei capelli, creando un’ immagine dal soft design, elegante e glamour.

Questo progetto inizia dalla FORMA, delineando subito le lunghezze ed i volumi intorno al viso.

Segue al taglio il COLORE, che gioca con toni bruni e profondi per arrivare a contrasti con tonalità più chiare e luminose.

Il BENESSERE si preoccupa della bellezza che regala l’eleganza che solo i capelli sani, se pur trattati, sanno dare.

Chiude il percorso, il prodotto di MANTENIMENTO per gettare le basi della Tua routine estetica e aiutarti a ritrovare nel tempo i risultati ottenuti in salone.

Il percorso soft chocolate è il #progetto dibellezzaideale per chi sceglie colori scuri dalle riflessatture profonde, incorniciati da un taglio che delinea struttura e morbidezza dei capelli per un risultato dal carattere deciso e ricercato, come lo stile di chi lo indossa.

Il pilastro COLORE è la partenza del progetto: l’incontro di tre nuance dai toni bruni giocano dando vita al colore.

Il pilastro BENESSERE, fondamentale in ogni percorso, genera le basi per la bellezza di tutta la chioma.

La FORMA, di taglio e piega, identifica la sensazione di ricercata bellezza data dall’insieme di tutto il progetto.

Chiude il percorso, il prodotto di MANTENIMENTO per gettare le basi della Tua routine estetica e aiutarti a ritrovare nel tempo i risultati ottenuti in salone.

Il percorso white sensation è il #progettodibellezzaideale per le donne che amano quel biondo che solo una decolorazione totale può dare, ma che sono anche consapevoli di quanto sia fondamentale salvaguardare cute e capelli durante trattamenti così importanti.

Tutto il percorso si basa sul COLORE: partendo dal raggiungimento della massima schiaritura possibile per riflessare i capelli, necessaria per ottenere il sensazionale effetto “white”.

Passando dal BENESSERE importante per salvaguardare cute e capelli dall’esposizione a questo trattamento tecnico.

Dalla FORMA creata dal taglio tendenzialmente corto e destrutturato, e definita dall’apparente ricercata semplicità della piega che conclude questo particolare Hair look.

Terminando a casa, con la certezza del MANTENIMENTO nel tempo con l’aiuto del giusto prodotto che getta le basi della Tua routine estetica.

Il percorso color meches è il #progettodibellezzaideale utile a tutte le donne che hanno il bisogno di coprire i capelli bianchi senza rinunciare alle chiare sfumature dei colpi di sole, mantenendo cute e capelli sani come se non fossero colorati.

Si parte dal pilastro COLORE creando i colpi di sole nel numero e dimensione desiderate, coprendo contemporaneamente i capelli bianchi e bilanciando, nella fase finale del percorso, il riflesso del colore.

Al pilastro BENESSERE è affidata la fase di detersione con una speciale crema lavante che elimina ogni particella di colore residuo, riequilibrando il PH della cute e a trattamenti che reidratano i capelli rendendoli piacevoli al tatto e visibilmente più sani e lucidi.

La FORMA passa dal taglio sartoriale, perché in armonia con i tratti somatici e pensata ad esaltare e rispettare il colore.
La piega, conclude questo pilastro e sigilla il percorso con il compito di valorizzare con semplicità il lavoro svolto.

Per la Tua routine estetica, a casa un prodotto indispensabile per il MANTENIMENTO del colore.

Il percorso contouring è il #progetto dibellezzaideale pensato per tutte le donne che hanno bisogno di una trasformazione ripartendo dalle basi dell’ hair look: nuovo taglio e capelli visibilmente più sani e belli.

Questo percorso parte dal pilastro BENESSERE, ridando un piacevole e visibile stato di salute ai capelli, ed una sensazione di pulizia e leggerezza della cute riequilibrata durante il lavaggio.

Segue Il COLORE, ravvivato nella sua luce, per essere nuovamente performante attraverso semplici quanto efficaci pigmenti di colore.

Un nuovo taglio di capelli pensato sui tratti distintivi del viso, unito ad uno styling ispirato alle ultime tecniche moda, creano la FORMA dando vita al Tuo, personalissimo, stile.

Concludono il progetto due prodotti combinati al percorso sia come MANTENIMENTO a casa dei benefici dai trattamenti eseguiti in salone, sia per generare la Tua routine estetica alla base della bellezza dei capelli.

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento

Compila il modulo
per richiedere la consulenzA