Melania e il Percorso CONTURING

Quando Melania è venuta a trovarci aveva le idee molto chiare, voleva rivedersi più scura.

LE CARATTERISTICHE DI MELANIA

Melania è una ragazza dal fisico proporzionato, il suo stile è sempre alla moda e, le sue caratteristiche personali, sono quelle tipiche della donna “inverno”, con l’incarnato olivastro che d’estate diventa molto scuro, mentre, al contrario, d’inverno si presenta estremamente chiaro.

Gli occhi sono scuri e profondi dalla forte intensità e senza particolari screziature all’interno dell’iride, presentano un leggerissimo riflesso che ricorda le sfumature del cioccolato fondente.

I suoi capelli sono tanti, lisci e medio grossi e avevano qualche vecchio trattamento colore presente diventato ormai poco interessante e ormai non più bello da vedere.

DESIDERI & BISOGNI DI MELANIA

Melania voleva mantenere tutte le lunghezze, apportando maggiore leggerezza al taglio ma senza creare effetti troppo decisi o visibili.

Il suo desiderio sul colore era quello di tornare più scura, perché stufa di sfumature ed effetti viranti al rossiccio.

Oltre a questo sentiva i suoi capelli secchi e li vedeva opachi, privi della loro naturale bellezza.

LE SOLUZIONI IRIDÉ

Si sarebbe potuto semplicemente fare un colore tono su tono, tagliare un po’ le punte e applicare un balsamo, sicuri che con la piega il risultato sarebbe andato bene, ma abbiamo proposto a Melania il percorso CONTOURING perché volevamo per lei il giusto #progettodibellezzaideale

Melania ha subito accettato la nostra proposta e così ci siamo messi all’opera.

Insieme a lei abbiamo deciso di non stravolgere il taglio, ma solo di ridare qualità alle punte rifilandole e dando leggerezza alla linea in modo poco evidente e delicato senza scalature troppo visibili ed estreme.

Per il colore, anziché affidarci ad un riflessante, abbiamo utilizzato i pigmenti diretti COLORAND, che non contengono ossigeno evitando così ulteriore stress ai capelli e che lavorando in sinergia con la nostra cheratina GOLD 20 lasciano i capelli incredibilmente luminosi e dall’aspetto sano.

Ruolo fondamentale per avere la sensazione di incredibile setosità toccando i capelli e per vederli incredibilmente lucidi e sani, oltre che per rendere vibrante il colore, è stata appunto la GOLD 20, il trattamento cheratinico che ci permette di creare bellezza sui capelli riportandoli al loro naturale stato di bellezza.

A casa Melania avrà la possibilità di contare sul mantenimento della cheratina per protrarre nel tempo i risultati raggiunti in salone.

Quando si è specchiata a lavoro finito era davvero molto felice e noi con lei.

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!