I quattro pilastri che si prendono cura della tua bellezza
Come ben sai, il nostro metodo di lavoro, il PROGETTO DI BELLEZZA IDEALE, fonda le sue basi sulla tua unicità e la esprime, valorizzandola, attraverso 4 pilastri fondamentali.
Scopriamoli insieme!
𝐁𝐄𝐍𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐄.
Non esiste un bel taglio o un bel colore senza capelli sani, infatti alla base della bellezza personale ci sono benessere di cute e capelli, il primo ed il più importante dei quattro pilastri del #progettodibellezzaideale.
𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀.
È il secondo pilastro necessario per dare vita al proprio progetto. Forme e volumi si costruiscono intorno al viso, seguendo le caratteristiche morfologiche proprie di ciascuno, sottolineando lo stile che si desidera avere.
𝐂𝐎𝐋𝐎𝐑𝐄.
Il terzo pilastro punta sull’armonia e alla valorizzazione dell’incarnato attraverso la luce che solo il colore è in grado di dare. La tipologia cromatica della pelle, il colore dell’iride e quello naturale dei capelli sono gli elementi chiave che svelano quali saranno le nuance più adatte a proseguire nella costruzione del tuo progetto.
𝐌𝐀𝐍𝐓𝐄𝐍𝐈𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎.
L’ultimo pilastro, ma non per importanza, consiste nel continuare a mantenere anche a casa i benefici ottenuti in salone. Creare una routine estetica consente di preservare il risultato raggiunto, chiudendo il proprio #progettodibellezzaideale.
VUOI SCOPRIRE IL TUO PROGETTO DI BELLEZZA IDEALE? CLICCA QUI SOTTO E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO IN SALONE!