[GUARDA IL SUO CAMBIO LOOK] Veronica e il suo Progetto di Bellezza Ideale.

[GUARDA IL SUO CAMBIO LOOK] Veronica e il suo Progetto di Bellezza Ideale.

Quando Veronica ha scelto il rosa, come colorazione, abbiamo valutato insieme il colore di pelle, occhi e capelli, così da comprendere quale fosse la tonalità più giusta per lei. L’obiettivo del #progettodibellezzaideale è, infatti, quello di organizzare forme e volumi intorno al viso e di dare luce a pelle, occhi e capelli, creando armonia e risalto al proprio stile ed educando alla conoscenza delle proprie caratteristiche personali ed alla loro gestione anche a casa, rendendo così la tua immagine unica.
  • Benessere. Non esiste un bel taglio o un bel colore senza capelli sani, infatti alla base della bellezza personale ci sono benessere di cute e capelli. Il primo oltre che il punto di partenza dei quattro pilastri del #progettodibellezzaideale.
  • Forma. È il secondo pilastro necessario per dare vita al proprio progetto. Forme e volumi si organizzano intorno al viso, seguendo le caratteristiche morfologiche proprie di ciascuno, iniziando a dare enfasi allo stile a cui si vuole ambire.
  • Colore. Il terzo pilastro punta sull’armocromia permettendo di valorizzare l’incarnato attraverso la luce che solo il giusto colore è in grado di dare. La tipologia cromatica della pelle, il colore dell’iride e quello naturale dei capelli sono gli elementi chiave che svelano quali saranno le nuances più adatte a proseguire nella realizzazione del tuo progetto.
  • Mantenimento. L’ultimo pilastro, ma non per importanza, consiste nel continuare a mantenere anche a casa i benefici ottenuti in salone. Creare la corretta routine estetica consente di preservare il risultato raggiunto, chiudendo il proprio #progettodibellezzaideale.
Il nostro metodo permette di creare mix infiniti di soluzioni che si adattano a desideri, bisogni e stile di ogni persona; toccando tutti i punti necessari per garantire il #progettodibellezzaideale capace di renderti felice

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!