Cristina e il Percorso LIGHT BROWN

A tutti capita di voler cambiare qualcosa del proprio stile, anche solo per gioco , ed è quello che Cristina voleva per sé.

LE CARATTERISTICHE DI CRISTINA.

Cristina è una ragazza dalle caratteristiche mediterranee (il suo incarnato vive molto bene i colori dalle tonalità fredde), gli occhi sono scuri color cioccolato e il lineamento del viso leggermente triangolare.

DESIDERI & BISOGNI DI CRISTINA.

Il bisogno di Cristina era quello di ridare forma alla linea del taglio, eliminando il peso che ormai si era creato sulle spalle e che ne rovinava i volumi togliendo grazia alla linea. Per quanto riguarda il colore, Cristina desiderava eliminare l’effetto uniforme creando delle sfumature più chiare e capaci di dare movimento al suo hair look.

LE SOLUZIONI IRIDÉ.

La nostra proposta è chiaramente stata quella del #progettodibellezzaideale. Abbiamo spiegato a Cristina come grazie al percorso LIGHT BROWN saremmo riusciti a soddisfare le sue idee, andando anche oltre alle sue aspettative perché il percorso prevede un trattamento in grado di ridare al capello la bellezza naturale che i servizi tecnici possono togliere, oltre che al giusto prodotto di mantenimento a casa per mantenere i risultati raggiunti in salone.

Cristina ha accettato subito e siamo partiti.

Per la forma del taglio abbiamo rifatto il long bob che Cristina adora, togliendo i pesi ormai di troppo e alleggerendo le punte, ottenendo un risultato che regala eleganza ma anche facilità di gestione. Per quanto riguarda il colore abbiamo inserito all’interno della linea tante e sottili sfumature dalle tonalità super fredde, raggiungendo quella sensazione di movimento che desideravamo. Per ottenere il massimo della bellezza che il capello potesse darci, abbiamo applicato il nostro filler, che ha ridato benessere alla chioma rendendola luminosa e regalando il piacere di passarsi le mani tra i capelli.

Per il mantenimento a casa abbiamo dato a Cristina il prodotto più indicato per prolungare il riflesso ottenuto sulle sfumature, in modo da garantire nel tempo il risultato raggiunto in salone.

Cristina era davvero molto felice del suo #progettodibellezzaideale.

Tu cosa ne pensi? Diccelo nei commenti qui sotto.

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!