Iridè parrucchieri

Chi siamo

LA NASCITA DI UN SOGNO

Era il 29 luglio 2010 quando ho deciso di aprire le porte di Mió Coccoliamo la TUA Immagine, realizzando così un sogno: avere il mio salone d’acconciatura dove accogliere le persone e renderle felici attraverso la loro immagine.

Sono passati 8 anni da quella data, anni importanti perché fondamentali per la mia crescita e l’evoluzione di MIÓ.

LE DIFFICOLTÀ

Non è stato sempre facile o entusiasmante però, quando ci si mette in gioco si devono affrontare le proprie paure, i propri dubbi, si perdono per strada persone che non penseresti mai di perdere. Ho vissuto tutto questo, spesso mi sono anche sentito frustrato da tutto questo, – ma “è normale” mi sono raccontato – fa parte del gioco: sono gli scotti da pagare, i segnali che ti fanno capire che sei sulla strada giusta, quella in cui senti che ti devi buttare perché se tieni duro, se accetti le sfide, troverai in fondo ciò che meriti.

Questo é quello in cui credo. E grazie a questo pensiero constante, ed alle giornate di formazione continua, il contatto quotidiano con clienti nuovi e quelli di sempre, gli shooting e gli eventi ai quali sia io che tutto il team abbiamo potuto partecipare, che siamo cresciuti come salone diventando per molte persone il punto di riferimento al quale affidare la propria immagine. Da queste esperienze, abbiamo imparato che prima dei capelli vengono le persone, i loro desideri ed i loro bisogni.

LA RINASCITA

Partiamo da questo presupposto, sul quale decidiamo di basare tutto il nostro lavoro, quando capiamo che è il momento di cambiare direzione alla ricerca di un nuovo metodo di lavoro che ci contraddistingua, consapevoli che esaltare le caratteristiche peculiari di ciascuno é il vero segreto del fascino e comprendendo che è qui che si nasconde la chiave per rendere davvero belle e felici le persone.

Per me e tutto il team è il momento di un nuovo sogno, è il momento di proporre qualcosa di nuovo, è il momento di evolversi, è il momento di IRIDÉ.

Con IRIDÉ prende vita un progetto innovativo, che si presenta con un nuovo
metodo di lavoro pensato per ridarti l’UNICITÀ che meriti attraverso la Tua immagine.

Nasce così il PROGETTO DI BELLEZZA IDEALE, un metodo che fonda le proprie radici su 4 pilastri indispensabili per creare un hair look capace di esprimere e valorizzare la bellezza che è in ogni persona.

Attraverso i 4 pilastri si organizzano colore, forma, benessere e mantenimento dei capelli, creando mix infiniti di soluzioni che si adattano, oltre che allo stile desiderato, anche a desideri e bisogni, arrivando a toccare tutti i punti necessari per garantire il #progettodibellezzaideale capace di renderti felice.

LA FILOSOFIA

Vogliamo rendere felici le persone grazie alla loro immagine, che valorizziamo attraverso l’equilibrio dato dalla gestione del Benessere di cute e capelli, organizzata con la Forma del Taglio e del Colore (bilanciati su viso e cromia della persona), garantendo risultati di totale unicità versatilità e glamour.

Compila il modulo
per richiedere la consulenzA