Business in the front, party in the back: IL MULLET DI IRIDÈ

Business in the front, party in the back: IL MULLET DI IRIDÈ

“𝑩𝑼𝑺𝑰𝑵𝑬𝑺𝑺 𝑰𝑵 𝑻𝑯𝑬 𝑭𝑹𝑶𝑵𝑻, 𝑷𝑨𝑹𝑻𝒀 𝑨𝑻 𝑻𝑯𝑬 𝑩𝑨𝑪𝑲”.

Alla lettera affari davanti, festa sul retro, è questo lo spirito del taglio di capelli “𝑚𝑢𝑙𝑙𝑒𝑡”, taglio audace e trasgressivo che dagli anni 80 è arrivato fino ad oggi nella nostra quotidianità.

Il 2022, infatti, sta diventando, ogni giorno di più, 𝐥’𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐮𝐥𝐥𝐞𝐭, il taglio corto davanti e lungo dietro, lanciato da David Bowie.

Da sempre questo taglio si presenta come sinonimo di ribellione, forza, intraprendenza e nessuna paura dei giudizi… È un hair look forte e d’impatto e… la sua forza, come sempre nel nostro salone, è la sua 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐏𝐑𝐄𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐞 𝐏𝐄𝐑𝐒𝐎𝐍𝐀𝐋𝐈𝐙𝐙𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄.

La nostra filosofia di lavoro ci impedisce di fare il semplice “𝑐𝑜𝑝𝑖𝑎 𝑒 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑙𝑙𝑎” di una tendenza, il nostro obiettivo è quello di renderti sempre interprete unica di ogni singolo taglio o colore.

Nella sua versione classica, infatti, ha la frangia, una rasatura sui lati e il resto dei capelli sono lunghi fino alle spalle… 𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐥𝐢𝐦𝐢𝐭𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨?

Ciò che lo ha reso il taglio di capelli dell’anno è la sua interpretazione in chiave moderna che ne accentua le scalature, 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐫𝐦𝐨𝐧𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐞 𝐬𝐮 𝐦𝐢𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐭𝐢𝐩𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐢!

VUOI SCOPRIRE IL TUO MULLET?

DIVENTA INTERPRETE DI TENDENZE, PRENOTA IL TUO APPUNTAMNETO IN SALONE!

Clicca sul pulsante qui sotto!

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!