Barbara e il Percorso SILVER.
Ecco come si vive qualcosa di inaspettato di inconsueto, come quando siamo convinti che faremo una cosa ma poi, per qualche strano motivo o perché, meglio ancora, ci si rende conto che è davvero ciò che non pensavamo, che non immaginavamo, che invece fa proprio al caso nostro.
È quello che é successo a Barbara nel suo ultimo appuntamento, voluto per schiarire i capelli e per puntare a chiare e perlate ciocche bionde.
Fino a quando abbiamo parlato di lei, di ciò che le sta bene, di ciò che esalta le sue caratteristiche, abbandonando l’idea di un bel colore e desiderando invece un progetto capace di rendere unica la nostra immagine attraverso i capelli.
LE CARATTERISTICHE DI BARBARA.
Barbara è una donna dai cappelli chiari, biondo leggermente dorato-ramato, con una struttura molto mossa e la tendenza ad avere i capelli secchi. Ha il viso ovale, la pelle dal tono chiaro e pescato che tende a diventare di un ambrato intenso prendendo il sole. I suoi occhi sono verde chiaro con piccolissime screziature dorate all’interno e si illuminano ogni volta che Barbara sorride.
DESIDERI & BISOGNI DI BARBARA.
Barbara desiderava avere un colore sfumato, contrastato, che permettesse a tutti di notare il suo cambiamento. La sua idea era appunto di vivere un colore più chiaro, perlescente! Oltre a questo Barbara sa di avere capelli che necessitano di nutrizione per poterli ritrovare lucenti e belli al tatto!
LE SOLUZIONI IRIDÉ.
Come già detto, abbiamo subito trovato l’intesa giusta con Barbara nel momento in cui abbiamo iniziato a parlare di lei, delle sue caratteristiche, di quello che è il suo stile e il bisogno di trattare i capelli in un certo modo.
Per noi tutto questo può avvenire solo attraverso il #progettodibellezzaideale, che con i percorsi permette di raggiungere risultati che danno voce alla nostra bellezza personale, semplicemente perché prende in considerazione le caratteristiche di ognuno ed organizza i punti necessari per raggiungere il cambiamento che ci rende felici, oltre che a pensare alla gestione dei risultati anche a casa!
Il percorso SILVER è rivelato in questo caso il più indicato, per creare l’hair look che ha portato nuova luce al l’incarnato di Barbara, attraverso un gioco di sfumature dai toni caldi e terreni in base, fino alle punte che arrivano al “biondo irlandese”.
Tutto sfruttando il magico mondo delle colorazioni a base di Henné, che abbiamo utilizzato dopo aver creato dei contrasti molto chiari e che non solo ci hanno regalato il colore desiderato e perfetto per Barbara, ma ha anche ridato corpo e struttura ai capelli, questo anche grazie ad un ulteriore trattamento per le lunghezze, voluto per risanare al massimo la fibra dei capelli, con un risultato dalla massima luminosità, realizzando il #progettodibellezzaideale che ha permesso a Barbara di essere davvero diversa da prima e dando vita al suo nuovo stile rendendola molto felice.
Tu cosa ne pensi? Diccelo nei commenti qui sotto.